Open Day 2023/2024 – Istituto Comprensivo Perugia 4

Consapevoli che alla continuità nello sviluppo psico-evolutivo della persona dovrebbe corrispondere la continuità del processo educativo, l’Istituto Comprensivo Perugia 4 desidera accompagnare gli alunni e le famiglie nel delicato momento di passaggio da un grado all’altro di scuola.

A tale scopo l’Istituzione ha organizzato giornate di “Open Day” in presenza per tutti gli ordini di scuola:

SCUOLE DELL’INFANZIA “Italo Calvino”, “Leonardo da Vinci”, “Maria Montessori” e “Maria Antonietta Paolini”:

SCUOLE PRIMARIE “Giovanni Cena” e “G. Lombardo Radice”

Scuola Secondaria di I grado “Carducci – Purgotti”

Una volta compilato il forms e visualizzato il messaggio di conferma dell’invio, le famiglie dovranno presentarsi nei plessi nelle date e orari selezionati. Per prenotare la visita in più plessi (infanzia e primaria) compilare una seconda volta il forms indicando una fascia oraria differente dalla precedente.

Le attività di “Studente per un giorno” rivolte agli alunni iscritti alle classi quinte delle nostre Scuole Primarie dell’ICPG4 verranno organizzate secondo il seguente calendario:

CLASSI COINVOLTE

Sabato 17 dicembre 2022

Classi V sez. A/C – Plesso G. Cena

Classe V sez. B – Plesso G. Lombardo Radice

Dalle ore 08:00 alle ore 12:45
Sabato 14 gennaio 2023

Classi V sez. B/D – Plesso G. Cena

Classe V sez. A  – Plesso G. Lombardo Radice

Dalle ore 08:00 alle ore 12:45

Le famiglie degli alunni interni all’Istituzione interessati a partecipare alle giornate di “Studente per un giorno” dovranno comunicarlo alle insegnanti di classe secondo indicazioni delle stesse.