Open Day 2024/2025 – Istituto Comprensivo Perugia 4

Consapevoli che alla continuità nello sviluppo psico-evolutivo della persona dovrebbe corrispondere la continuità del processo educativo, l’Istituto Comprensivo Perugia 4 desidera accompagnare gli alunni e le famiglie nel delicato momento di passaggio da un grado all’altro di scuola.

A tale scopo l’Istituzione ha organizzato giornate di “Open Day” per tutti gli ordini di scuola:

SCUOLE DELL’INFANZIA “Italo Calvino”, “Leonardo da Vinci”, “Maria Montessori” e “Maria Antonietta Paolini”:

Le famiglie potranno inoltre visitare i plessi delle Scuole dell’Infanzia nei seguenti giorni:

SCUOLE PRIMARIE “Giovanni Cena” e “G. Lombardo Radice”

I genitori/tutori che visiteranno il plesso durante gli Open Day delle Scuole Primarie potranno far partecipare i/le propri/e figli/e a dei laboratori didattici predisposti dai docenti. L’adesione dovrà essere indicare in fase di compilazione dei forms.

Gli incontri si svolgeranno presso il plesso “G. Cena” in via Birago.

Le famiglie potranno inoltre visitare il plesso delle Scuole Primaria nei seguenti giorni:

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “Carducci – Purgotti”